Vetrate Panoramiche

La vetrata panoramica è un sistema di chiusura di panelli in vetro senza profili verticali scorrevoli singolarmente, impacchettati lateralmente, permettono un’apertura del 97%, con un minimo impatto visivo sulla facciata degli edifici, che garantisce una piena visione del panorama. La nostra vetrata permette di chiudere ogni tipo di ambiente, esterno o interno, con angoli di qualsiasi tipo.

I pannelli hanno una larghezza tra 600 e 800 mm sono realizzati con vetro temperato di sicurezza di  10mm  per una altezza fino a 3 metri. Esse funzionano aprendo il primo pannello che funge da porta. In questo modo si crea lo spazio sufficiente per poter fare scorrere e ruotare gli altri pannelli nella zona d’impacchettamento, ottenendo un’apertura del 97%   

Impacchettamento laterale con pannelli antiattrito. Impermeabilità all’ acqua ed al vento fino al 95% ( con guarnizioni di serie). Manutenzione minima data l’assenza di cuscinetti e di sistemi portanti. 

Sono presenti allegati da scaricare:

Habitat air
Habitat AIR è un sistema frangivento in vetro facilmente regolabile in altezza progettato appositamente per le terrazze all'aria aperta. I clienti possono scegliere l'altezza desiderata desiderata per il frangivento, godendo così del panorama all'esterno e avendo maggiore privacy.


Galleria Fotografica